Ci impegniamo costantemente per il successo dei nostri clienti

Background
Badge
Icon
Icon
Icon

Siamo un hub tecnologico, all'avanguardia nell'e-commerce
da oltre 20 anni

Negli anni ’30

A Valdengo, Rodolfo Perona eresse una torretta. La maestosa struttura non fu solo un simbolo di visione, ma divenne un emblema di ambizione e crescita per l’intera comunità, incarnando l’ardore e l’ispirazione di un’epoca.

Hubrise è il cuore pulsante dell’e-commerce del Valdengo Digital Hub. Qui, tradizione e innovazione non sono solo parole, ma il DNA del nostro brand.

Dopo oltre due decenni al servizio di alcune delle più importanti aziende del Gruppo Otto, siamo orgogliosi di poter condividere la nostra expertise e supportare la crescita dell’e-commerce nel Sud Europa.

La nostra azienda

Beneficia di un ecosistema integrato che ottimizza le operazioni del tuo e-commerce.

La nostra mission

Sfruttiamo i nostri 20 anni di esperienza nel settore della moda per fornire soluzioni aziendali scalabili per la logistica, il servizio clienti e l'integrazione tecnologica.

La nostra vision

Consentiamo ai nostri clienti di esternalizzare completamente la logistica, il servizio clienti e l'infrastruttura tecnologica per ottimizzare le operazioni e prendere decisioni basate sui dati.

I nostri valori

Tradizione & Innovazione

Hubrise è profondamente radicata nella tradizione, essendo situata nel cuore di Valdengo dal 1997. Tuttavia, si è evoluta per adattarsi al mutevole panorama dell'e-commerce, combinando la tradizione con le più recenti innovazioni.

Flessibilità & Agilità

I 20 anni di esperienza di Hubrise e l'appartenenza all'Otto Group ci permettono di adattarci alle esigenze in continua evoluzione delle aziende di e-commerce, sia emergenti che consolidate.

Problem Solving & Lavoro di squadra

L'approccio di Hubrise è incentrato sulla ricerca di soluzioni. Grazie alle nostre capacità full-stack, siamo pronti a risolvere qualsiasi sfida degli e-commerce.

Integrità & Fedeltà

Hubrise non promette solo una soluzione, ma una partnership duratura. Questo impegno nei confronti dei nostri clienti si basa su principi di integrità e lealtà.

Affidabilità & Rispetto

Con un magazzino all'avanguardia che gestisce decine di migliaia di ordini al giorno, Hubrise dimostra la sua forza e affidabilità nel panorama dell'e-commerce.

I nostri traguardi

1997

Un team interdisciplinare del Gruppo Otto inizia la progettazione e lo sviluppo della soluzione di e-commerce full-stack per bonprix Italia.

2002

Il team supporta l'espansione tecnica e commerciale di bonprix in Svizzera, Spagna, Austria, Grecia, Croazia, Slovenia, Svezia, Polonia, Turchia e Medio Oriente.

2007

Nasce Getaline. Viene costruito un nuovo magazzino, dotato di un innovativo sistema di sorting. Il team sviluppa nuove soluzioni: algoritmo di replanishment, BI intralogistica e logistica.

2019

Il team tecnico sviluppa nuovi sistemi per l'acquisizione degli ordini, le attività post-vendita e l'ottimizzazione delle spedizioni. Il servizio clienti inizia a utilizzare strumenti di intelligenza artificiale per rispondere alle email.

2021

Getaline diventa Getaline ecomm solutions Srl, società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di bonprix. Primo importante aggiornamento dei sistemi utilizzati dal Customer Service: integrazione con CTI, customer service BI e chatbot.

2023

Re-branding di Getaline ecomm solutions Srl. Nasce Hubrise Srl, società del Gruppo Otto, specializzata in order fulfillment, customer service e tech solutions per l'e-commerce.

Le nostre certificazioni

Icon

Qualità

UNI EN ISO 9001:2015

Icon

Sicurezza

UNI EN ISO 45001:2018

Icon

Ambiente

UNI EN ISO 14001:2015

Magazzini

I magazzini sono progettati per la gestione efficiente e accurata degli ordini e delle merci provenienti dai canali online e retail. La capacità di adattarsi alle sfide dell'e-commerce e della multicanalità ci ha permesso di garantire un servizio di qualità ai clienti di bonprix e di contribuire al loro successo nel mercato della moda.

Icon

Dimensioni & Struttura

I 13.000 metri quadri, sono strutturati per garantire una gestione diversificata dei prodotti, un accesso semplificato dello staff e dei corrieri e un'efficace elaborazione degli ordini.

Icon

Tecnologia

Gestione dell'inventario, automazioni, tracciabilità in tempo reale, operazioni efficienti di pick e pack e aggiornamenti in tempo reale sullo stato degli ordini.

Icon

Posizione strategica

Situati tra Milano e Torino, i magazzini consentono un rapido accesso all'autostrada, facilitando le consegne e migliorando l'efficienza della supply chain.

Icon

Sicurezza

Dotati di dispositivi di sicurezza come telecamere di sorveglianza, controllo degli accessi e disposizioni antincendio per salvaguardare le merci stoccate.

Icon

Scalabilità & Flessibilità

Processi che si adattano ai livelli di inventario per gestire le richieste stagionali o i picchi imprevisti nei volumi degli ordini.

13,000 metri quadri di spazi multifunzione

Soffitti di 6 & 12 metri

1,500 metri quadri di stoccaggio verticale

15 minuti dall'autostrada A4 Torino-Milano

Il nostro team

Cyril Ninneman

CEO

Marco Allera

General Manager

Luigi Uglietti

Tech Leader

Alessandro Zai

Head of Logistics

Sabrina Calabrese

Managing Director

Marco Rama

Head of Intralogistics

Marco Piccione

Business Developer