Il tuo partner di fiducia per un servizio clienti di successo
Hubrise mette a disposizione soluzioni integrate per la gestione del servizio clienti, pensate per supportare le aziende in ogni fase della customer journey: dall’assistenza pre-acquisto fino alla gestione dei resi e delle spedizioni, sempre con l’obiettivo di aumentare la soddisfazione e la fidelizzazione.
Una soluzione completa per migliorare il tuo servizio clienti
Un servizio clienti efficiente è oggi un fattore strategico per il successo di ogni azienda, in particolare nel settore eCommerce e nella logistica. Non basta più rispondere alle domande dei clienti: occorre garantire interazioni rapide, personalizzate e multicanale, in grado di migliorare l’esperienza complessiva e rafforzare la fiducia verso il brand.
Perchè scegliere Hubrise per l’outsourcing del tuo servizio clienti
Con oltre 20 anni di esperienza, Hubrise si distingue per la capacità di unire tecnologia, automazione e persone in un unico ecosistema di customer service logistica.
Soluzioni al primo contatto con la piattaforma
di customer service OneTouch
OneTouch è il nostro sistema proprietario che migliora l’efficienza del servizio clienti attraverso l’ottimizzazione del flusso di lavoro degli operatori e la gestione dei contatti multicanale e multibrand. Garantisce risposte rapide e accurate al primo contatto, aumentando la soddisfazione del cliente e riducendo i costi legati alle escalation di secondo livello. Grazie a OneTouch, ogni richiesta viene gestita in modo intelligente, garantendo risposte rapide e accurate al primo contatto. Questo riduce il ricorso a escalation di secondo livello e migliora l’efficienza complessiva.
La nostra esperienza per supportare i tuoi clienti
Il nostro team garantisce risposte rapide e professionali alle richieste dei tuoi clienti, con conseguente aumento dei livelli di soddisfazione e di fedeltà al tuo brand.
Con 20 anni di esperienza nel servizio clienti per e-commerce, forniamo soluzioni personalizzate per le esigenze specifiche della tua azienda e dei tuoi clienti.