Il tuo partner di fiducia per un servizio clienti di successo

Background
Badge
Icon
Icon
Icon

Una soluzione completa per migliorare il tuo servizio clienti

Soddisfare i tuoi clienti non è mai stato così facile ed efficiente. Affidati alle nostre soluzioni personalizzate per migliorare la tua customer journey, ricevere assistenza multicanale e offrire ai tuoi clienti un punto di contatto efficace ed esperto.

Perchè Hubrise

Supporto multicanale

Telefono, e-mail, chat, WhatsApp, social media, posta, fax e SMS sono gestiti da un sistema leader di mercato.

Automazione avanzata

I voicebot e i chatbot migliorano l'esperienza del cliente e riducono i tempi di risposta.

Integrazione & Scalabilità

Le funzionalità della nostra piattaforma e i nostri servizi sono completamente integrati per offrire soluzioni immediate ai tuoi clienti.

Conformità & Sicurezza

Tutte le interazioni che coinvolgono dati sensibili della tua azienda o dei tuoi clienti, come quelli delle carte di credito, sono gestite in conformità con le leggi vigenti e in sicurezza.

Processi personalizzati

I nostri processi integrati consentono di interagire con i tuoi clienti attraverso i loro canali preferiti, migliorando la loro soddisfazione complessiva.

Integrazione OneTouch

La sinergia tra i canali e OneTouch consente una migliore gestione dei dati dei tuoi clienti, migliorando la customer experience (CX).

Analisi dettagliata

Tieni traccia dei tuoi KPI aziendali e del servizio clienti con la nostra reportistica avanzata.

Gestione outbound

Gestisci le campagne multicanale in conformità alle normative vigenti.

Flessibilità

Il servizio coinvolge operatori di tutto il mondo, l'unico requisito è una connessione a Internet.

Monitoraggio in tempo reale

I nostri strumenti avanzati consentono il monitoraggio in tempo reale delle attività operative, offrendo la possibilità di scalare in base alle esigenze.

Soluzioni al primo contatto con OneTouch

OneTouch è il nostro sistema proprietario che migliora l'efficienza del servizio clienti attraverso l'ottimizzazione del flusso di lavoro degli operatori e la gestione dei contatti multicanale e multibrand. Garantisce risposte rapide e accurate al primo contatto, aumentando la soddisfazione del cliente e riducendo i costi legati alle escalation di secondo livello.

Icon

Controllo degli accessi

Per ogni funzione sono previsti accessi controllati in conformità al GDPR, per garantire operazioni sicure e affidabili.

Icon

Integrazione CTI

Forniamo all'operatore informazioni in tempo reale sui clienti per contatti in entrata, in uscita, chat, email e telefono WhatsApp.

Icon

Controllo degli ordini e degli indirizzi

Gli ordini vengono verificati automaticamente e bloccati in caso di discrepanze. L'inserimento degli indirizzi viene verificato attraverso il sistema di un'azienda partner.

Icon

Inserimento dell'ordine

Durante l'inserimento degli ordini, l'operatore dispone di elenchi di prodotti consigliati per le attività di upselling e per le vendite aggiuntive.

Icon

Supporto all'acquisto

Una scheda prodotto dettagliata facilita l'operatore nel supportare il cliente durante l'acquisto, con conseguente aumento delle vendite.

Icon

Comunicazioni & Promozioni

L'operatore vede le promozioni, le newsletter e le email di assistenza dei clienti per offrire un servizio completo che coinvolga maggiormente i tuoi clienti.

Icon

Consegna & Restituzione

La comunicazione diretta e istantanea con i corrieri consente di snellire i processi di consegna e restituzione delle merci.

Icon

Fatturazione

L'inserimento dei dati fiscali sul conto del cliente comporta l'emissione automatica di una fattura fiscale, come previsto dalla normativa vigente.

Icon

Pagamenti

Klarna, Paypal e le carte di credito facilitano le transazioni e i rimborsi degli ordini. Il processo "Revolving" gestisce il ciclo di vita dell'ordine e raccoglie i pagamenti dovuti.

Icon

Monitoraggio della qualità

Il sistema di BI integrato registra e analizza le attività dei clienti, degli ordini e degli operatori per ottenere informazioni sulla soddisfazione dei clienti, sullo stato degli ordini e sulle prestazioni degli operatori.

La nostra esperienza per supportare i tuoi clienti

Il nostro team garantisce risposte rapide e professionali alle richieste dei tuoi clienti, con conseguente aumento dei livelli di soddisfazione e di fedeltà al tuo brand.

Con 20 anni di esperienza nel servizio clienti per e-commerce, forniamo soluzioni personalizzate per le esigenze specifiche della tua azienda e dei tuoi clienti.