Il tuo partner di fiducia per un servizio clienti di successo
Una soluzione completa per migliorare il tuo servizio clienti
Soddisfare i tuoi clienti non è mai stato così facile ed efficiente. Affidati alle nostre soluzioni personalizzate per migliorare la tua customer journey, ricevere assistenza multicanale e offrire ai tuoi clienti un punto di contatto efficace ed esperto.
Perchè Hubrise
Supporto multicanale
Telefono, e-mail, chat, WhatsApp, social media, posta, fax e SMS sono gestiti da un sistema leader di mercato.
Automazione avanzata
I voicebot e i chatbot migliorano l'esperienza del cliente e riducono i tempi di risposta.
Integrazione & Scalabilità
Le funzionalità della nostra piattaforma e i nostri servizi sono completamente integrati per offrire soluzioni immediate ai tuoi clienti.
Conformità & Sicurezza
Tutte le interazioni che coinvolgono dati sensibili della tua azienda o dei tuoi clienti, come quelli delle carte di credito, sono gestite in conformità con le leggi vigenti e in sicurezza.
Processi personalizzati
I nostri processi integrati consentono di interagire con i tuoi clienti attraverso i loro canali preferiti, migliorando la loro soddisfazione complessiva.
Integrazione OneTouch
La sinergia tra i canali e OneTouch consente una migliore gestione dei dati dei tuoi clienti, migliorando la customer experience (CX).
Analisi dettagliata
Tieni traccia dei tuoi KPI aziendali e del servizio clienti con la nostra reportistica avanzata.
Gestione outbound
Gestisci le campagne multicanale in conformità alle normative vigenti.
Flessibilità
Il servizio coinvolge operatori di tutto il mondo, l'unico requisito è una connessione a Internet.
Monitoraggio in tempo reale
I nostri strumenti avanzati consentono il monitoraggio in tempo reale delle attività operative, offrendo la possibilità di scalare in base alle esigenze.
Soluzioni al primo contatto con OneTouch
OneTouch è il nostro sistema proprietario che migliora l'efficienza del servizio clienti attraverso l'ottimizzazione del flusso di lavoro degli operatori e la gestione dei contatti multicanale e multibrand. Garantisce risposte rapide e accurate al primo contatto, aumentando la soddisfazione del cliente e riducendo i costi legati alle escalation di secondo livello.
La nostra esperienza per supportare i tuoi clienti
Il nostro team garantisce risposte rapide e professionali alle richieste dei tuoi clienti, con conseguente aumento dei livelli di soddisfazione e di fedeltà al tuo brand.
Con 20 anni di esperienza nel servizio clienti per e-commerce, forniamo soluzioni personalizzate per le esigenze specifiche della tua azienda e dei tuoi clienti.