Ottimizza l'evasione
degli ordini
per crescere

Background
Badge
Icon
Icon
Icon

Una soluzione completa per gestire il processo di evasione degli ordini

Garantiamo un’esecuzione efficiente, accurata e tempestiva dal momento in cui riceviamo un ordine alla consegna alla porta del cliente. I nostri processi sono stati migliorati in oltre 20 anni per garantire che ogni operazione logistica sia gestita con la massima precisione e velocità.

Grazie alle nostre infrastrutture, possiamo gestire facilmente 80.000 ordini al giorno.

Perchè Hubrise

Riduzione dei costi

Accedi a magazzini, tecnologie e team all'avanguardia senza dover ricorrere a ingenti investimenti a lungo termine.

Scalabilità

I nostri sistemi flessibili si adattano alle tue esigenze in ogni fase, dall'avvio dell'attività fino all'espansione su scala mondiale.

Accesso al mercato globale

Grazie alla nostra rete di strutture strategiche, puoi espandere il tuo business in tutto il mondo.

Esperti del settore

Forniamo servizi di qualità con 20 anni di esperienza nell'evasione degli ordini.

Sostenibilità

La scelta di imballaggi ecologici e di processi responsabili riflette il nostro impegno per un futuro più verde.

Tecnologia

La nostra piattaforma offre tracciamento in tempo reale, gestione dell'inventario e tutte le funzionalità necessarie per ottimizzare la logistica.

Supporto 24/7

Forniamo assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per garantire una risposta rapida a qualsiasi problema dei tuoi clienti.

Esperienza del cliente

La nostra spedizione veloce e affidabile aumenta la fedeltà al tuo brand e la soddisfazione dei tuoi clienti.

Sicurezza

Offriamo elevati standard di sicurezza per garantire la riservatezza delle tue informazioni aziendali e per proteggere i dati personali dei tuoi clienti in conformità con il GDPR.

Compliance

Ci assicuriamo che ogni spedizione sia conforme alle normative locali, internazionali ed europee.

Aumentiamo l'efficienza per semplificare le
tue operazioni

Nel nostro hub, l’efficienza è la pietra miliare delle nostre operazioni. Sfruttando tecnologie e sistemi intelligenti, ottimizziamo le operazioni del tuo e-commerce, lasciandoti libero di concentrarti sul core business.

Grazie al nostro impegno per raggiungere la massima efficienza in ogni fase, trasformiamo le operazioni logistiche in un processo ottimizzato, offrendoti risparmi significativi in termini di tempo, risorse e spese.

Un sorter di nuova generazione per un'accuratezza e una velocità ineguagliabili

Il sorter avanzato snellisce il processo di picking selezionando i prodotti in grandi lotti, che vengono poi separati con precisione in base ai singoli ordini. Questo sistema innovativo alleggerisce notevolmente il carico di lavoro del nostro team di confezionamento. Prima di sigillare il pacco, ogni articolo e il corrispondente documento di spedizione vengono scansionati per garantire precisione ed efficienza.

Icon

8,6 milioni di prodotti lavorati in uscita

Icon

Gestione di prodotti fino a 1 m e con un peso massimo di 7 kg

Icon

1.300 colli/ora

Icon

9.000 prodotti smistati/ora

Icon

3 milioni di pacchi spediti

I nostri servizi di evasione degli ordini

Icon

Ricezione dei prodotti

Eseguiamo ispezioni di qualità e quantità per garantire che le merci soddisfino i requisiti e siano prive di difetti.

Icon

Ricezione degli ordini

Ci integriamo con la tua piattaforma e i tuoi sistemi di e-commerce per acquisire ed elaborare gli ordini in arrivo.

Icon

Easy picking

Il nostro sistema preleva 13.000 articoli in un singolo passaggio, aumentando la velocità e la precisione di prelievo e riducendo gli spostamenti e gli sprechi di materiale.

Icon

Preparazione dei lotti

La nostra etichetta RFID semplifica la gestione, il controllo, il conteggio e la tracciabilità dei lotti. Gestiamo spedizioni multiple, velocizzando la gestione e riducendo i tempi di preparazione.

Icon

Sorter

Il nostro sorter riduce al minimo gli errori di prelievo e imballaggio e garantisce la tracciabilità completa degli articoli. La merce viene smistata su 22 scivoli per 160 ordini al minuto.

Icon

Imballaggio

Scansioniamo il pacco per verificarne la completezza e applichiamo un'etichetta con l'indirizzo di destinazione e di ritorno. Possiamo includere nel pacco articoli promozionali, volantini o cataloghi.

Icon

Spedizioni

Le vostre spedizioni sono organizzate per priorità o corriere, con orari di ritiro definiti per garantire l'efficienza. Se sono disponibili più corrieri, i pacchi vengono organizzati e suddivisi per ridurre al minimo lo smistamento successivo.

Icon

Ordini singoli e in blocco

Il nostro software ottimizza la gestione dei singoli ordini leggendo i codici a barre, associando i clienti e preparando le etichette di spedizione. Combiniamo articoli ingombranti e piccoli in un unico pacco per ridurre al minimo i costi di spedizione.

Resi e sostituzioni non sono mai stati così semplici

All’arrivo presso il nostro hub, i pacchi restituiti vengono registrati, ispezionati e analizzati. Confermiamo che ogni articolo corrisponda all’ordine del cliente e alle sue condizioni. Gli articoli in buone condizioni vengono reimballati e immagazzinati, mentre quelli difettosi vengono scartati.

Il nostro metodo facilita una gestione efficiente, ottimizzando gli spazi e riducendo gli sprechi, consentendo di stoccare i resi in qualsiasi punto del magazzino.

Business Intelligence per prendere decisioni basate sui dati

La nostra piattaforma di Business Intelligence non è un semplice strumento di analisi, ma una risorsa strategica progettata per una visione a 360 gradi dei principali dati aziendali. Al di là della semplice raccolta di dati, forniamo approfondimenti concreti per migliorare la comprensione, la strategia, le prestazioni e la crescita.

La nostra esperienza per ottimizzare le tue operazioni

Con 20 anni di esperienza nel servizio clienti dell’e-commerce, forniamo soluzioni su misura per le esigenze specifiche della tua azienda e dei tuoi clienti. Il nostro team garantisce risposte rapide e professionali alle richieste dei clienti, con conseguente aumento dei livelli di soddisfazione e della fedeltà al tuo brand.

Magazzini

I magazzini sono progettati per la gestione efficiente e accurata degli ordini e delle merci provenienti dai canali online e retail. La capacità di adattarsi alle sfide dell'e-commerce e della multicanalità ci ha permesso di garantire un servizio di qualità ai clienti di bonprix e di contribuire al loro successo nel mercato della moda.

Icon

Dimensioni & Struttura

I 13.000 metri quadri, sono strutturati per garantire una gestione diversificata dei prodotti, un accesso semplificato dello staff e dei corrieri e un'efficace elaborazione degli ordini.

Icon

Tecnologia

Gestione dell'inventario, automazioni, tracciabilità in tempo reale, operazioni efficienti di pick e pack e aggiornamenti in tempo reale sullo stato degli ordini.

Icon

Posizione strategica

Situati tra Milano e Torino, i magazzini consentono un rapido accesso all'autostrada, facilitando le consegne e migliorando l'efficienza della supply chain.

Icon

Sicurezza

Dotati di dispositivi di sicurezza come telecamere di sorveglianza, controllo degli accessi e disposizioni antincendio per salvaguardare le merci stoccate.

Icon

Scalabilità & Flessibilità

Processi che si adattano ai livelli di inventario per gestire le richieste stagionali o i picchi imprevisti nei volumi degli ordini.

13,000 metri quadri di spazi multifunzione

Soffitti di 6 & 12 metri

1,500 metri quadri di stoccaggio verticale

15 minuti dall'autostrada A4 Torino-Milano